
Fu mio nonno a coinvolgere mio padre, primo di otto figli, nell’apertura di una nuova rivendita di carne a Coredo negli anni ’60, da cui prese il via l’attività Dal Massimo Goloso.
Qui oggi come allora, proponiamo alla nostra clientela i tagli di carne tradizionali ottenuti da bovini e suini trentini lavorati direttamente, i salumi e gli insaccati di nostra produzione e una vasta gamma di preparati e prodotti già cotti, tutti realizzati nel moderno laboratorio di gastronomia presente al suo interno.

Ogni fase della macellazione, della lavorazione, dell’affumicatura e della stagionatura dei nostri prodotti, avviene all’interno del nostro stabilimento di produzione situato a Còredo, realizzato recentemente e dotato di tutte le più moderne attrezzature.
Produciamo diverse tipologie di salumi della tradizione del nostro territorio: lo speck al naturale e di maiale trentino, i salami, le pancette, la schiena di maiale e il lardo alle erbe. In particolare produciamo due prodotti tradizionali, la Mortandela della Val di Non e la Luganega Trentina.